Telecom Italia: cessione Telecom Argentina slitta a settembre

FIRSTonline ECONOMIA

Il gruppo italiano ha concordato con Fintech di prorogare al primo settembre prossimo, restandone immutati termini e condizioni, la validità del contratto di compravendita sottoscritto il 13 novembre 2013, relativo alla cessione dell'intera partecipazione di ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Ma resta da superare la concorrenza di Telefonica che studia l'uscita dalla ... Non si prevedono aumenti di capitale per TI. (Corriere delle Comunicazioni)

Piazza Affari chiude con un +0,62% a 19.537 punti dell'indice Ftse Mib una seduta scandita dai dati macro. (Milano Finanza)

Nessuna offerta presentata, decideranno cda TI e TimPart (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 ago - In relazione alle numerose notizie giornalistiche su un presunto interesse del Gruppo Telecom Italia all'acquisizione della societa' brasiliana Gvt, Telecom ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 ago - Apertura a -1,7% per Telecom Italia all'indomani del summit tra l'a.d. Il titolo ... (Borsa Italiana)

Il piano è stato illustrato ieri dall'amministratore delegato del gruppo tlc Marco Patuano, insieme all'ad di Mediobanca, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Patuano, accompagnato dai suo advisor Ciigropu e ... Il pressing di Marco Patuano, numero uno di Telecom Italia, su Vincent Bollorè, presidente di Vivendi, si fa incalzante. (FIRSTonline)