Attentato a Berlino, Sulmona ferma il Natale in ricordo di Fabrizia

il mattino di Padova ESTERI

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Cronaca. La giornata in un minuto, 22 dicembre 2016 La giornata ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta il nostro paese piange una ragazza morta all'estero. Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona coinvolta nell'attentato di Berlino, è morta. (Agora Magazine)

Il ministro degli Affari Esteri Angelino Alfano, ha confermato che tra le vittime dell'attacco di Berlino c'è l'italiana Fabrizia di Lorenzo. (La Tecnica della Scuola)

Secondo le prime rivelazioni, infatti, Anis Amri era legato a un network salafi... (La Stampa)

A dare notizia della morte di Fabrizia Di Lorenzo è stato il ministro degli esteri Angelino Alfano: "La magistratura tedesca, così come ha comunicato il ministero degli Affari esteri della Germania, ha esaurito le verifiche necessarie e purtroppo ... (DailyCatania)

La Farnesina ha confermato che tra le vittime dell'attentato di lunedì 19 dicembre, in cui un estremista islamico ha schiantato un camion contro la folla in un mercatino di Natale a Berlino, c'è l'italiana Fabrizia di Lorenzo, 31enne di Sulmona, in ... (TPI)

Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Angelino Alfano, ha confermato che tra le vittime dell'attacco di Berlino c'è anche l'italiana Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona, nella capitale tedesca per lavoro. (MondoNewsBlog)