“Mi scuso, il vagone resti dov'è”

«Mi scuso se, con espressioni infelici, peraltro estrapolate dal contesto di un lungo colloquio su temi generali, ho urtato la sensibilità di qualcuno, a proposito di un possibile prolungamento della collocazione, che avevo già autorizzato, di un vagone ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Che lo faccia ... (Notizie di Radicali Italiani)

Una strenua chiarezza, inaugurata ieri nella Corte Medievale di Palazzo Madama, Torino rende omaggio a Primo Levi (1919-1987), nel 70° anniversario della liberazione di Auschwitz, dove fu prigioniero, e nell'anno di ... (Panorama)

La nuova opera di sensibilizzazione dell'artista aleXandro Palombo (diregiovani.it)

Un vagone ferroviario identico a quello con il quale Levi venne deportato ... (Italia Post)

Luca Rinaldi, sovraintendente ai beni architettonici di Torino, figlio di partigiano come da lui ricordato in una recente intervista, ha definito “pagliacciata e baraccone” il vagone che ricorda il viaggio di Primo Levi verso Auschwitz che è stato sistemato in Piazza ... (Nuova Società)

“Basta combattimenti dei cani” è la petizione online (sottoscrivibile qui) in difesa degli animali che attraverso Firmiamo.it ha raccolto in 2 giorni più di 8.000 firme! Un numero di adesioni che cresce di ora in ora, dimostrando la vitalità dell’attivismo nel web e la grande partecipazione del bacino... (Il quotidiano Italiano)