Piena del Santerno, si contano i danni

Leggilanotizia INTERNO

Imola. Già diverse volte il Santerno era andato vicino al collasso, ma quella di oggi, sabato 20 settembre 2014, sarà ricordata come una delle piene maggiori degli ultimi 100 anni che ha coinvolto una trentina fra garage, cantine e abitazioni, fortunatamente ... (Leggilanotizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani 23 settembre alle ore 16:30 nel Comune di Menfi nello spazio tra la via Inico e la via Risorgimento, il Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, consegnerà all’amministrazione comunale 71 alloggi realizzati dal Dipartimento regionale della Protezione Civile da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il provvedimento di cessazione delle fasi di preallarme e allarme riguarda Lamone, Montone,... Cessato allarme, dalle 13, per la piena dei fiumi nell’Imolese e nelle province di Ravenna e Forlì-Cesena, dopo le esondazioni e i danni provocati ieri dalle forti piogge. (Bologna 2000)

Sopralluogo nell’empolese di Giovanni Donzelli capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Toscana (Nove da Firenze)

Tra i più interessanti marchi ospiti alla recente edizione 2014 del Villaggio della Birra, lo spagnolo “Cervezas Guineu” (costola “microproduttiva” della piattaforma “Ca L’Arenys”, attiva fin dal 2007) ha presentato a Buonconvento – ottenendone buoni riscontri, per quel che si […] (Fermento Birra)

Gli avvisi riguardano molti comuni del Ravennate, ... (Zazoom Blog)

La furia del Santerno travolge tutto come non accadeva dal 1966. In città una trentina fra garage cantine allagate in zona Campanella. (Corriere Romagna)