Passa al Senato il Ddl contro il negazionismo

Rai News INTERNO

Roma 11 febbraio 2015 Con 234 "si'", 3 "no" e 8 astenuti l'Aula del Senato ha approvato il disegno di legge sul negazionismo che ora passerà all'esame della Camera. Nella seduta di ieri la relatrice Rosaria Capacchione (Pd), ha illustrato il nuovo testo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

La questione tocca anche il web e, soprattutto, rischia di creare martiri. Il Senato ha approvato stamattina il ddl sul reato di negazionismo. (The Last Reporter)

L'Aula del Senato ha ripreso la discussione generale sul disegno di legge che riguarda il reato di negazionismo. (Il Secolo d'Italia)

di. A-A+. (Corriere della Sera)

Con 234 voti a favore, 3 contrari e 8 astenuti l'assemblea del Senato ha approvato il ddl sul negazionismo, che ora passa all'esame della Camera. “È un grande giorno per la nostra Democrazia e per la lotta del nostro Paese contro l'antisemitismo. (T-mag)

Al fine di evitare l'introduzione ... L'Aula del Senato, con 234 sì, 8 astenuti e 3 no, ha approvato il disegno di legge contro il negazionismo, che ora deve passare all'esame della Camera per diventare esecutivo. (Palermomania.it)

Ma la discussione resta apertissima. Dal Senato della Repubblica è arrivato il via libera al disegno di legge ... (Fanpage)