Trapani, la crisi non ha fine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia SPORT

Sport – Continua il momento negativo della squadra granata che dopo l'esonero di Cosmi perde in casa anche contro i biancorossi. Agli emiliani basta un rigore siglato da Catellani. Le pagelle: male centrocampisti e attaccanti. Condividi su Facebook. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultimissime notizie Svolta nella lotta alla pirateria e nel mondo del calcio: da oggi è iniziata una nuova era del calcio in streaming grazie a SNAI. Nuova opportunità per assistere alla Serie A in live streaming, gratis e in maniera legale grazie a SNAI. (Calcio News 24)

Molto dispiaciuto per le vicende in casa Trapani, ma non vuole perdere ... (Serieb24)

La classifica marcatori della Serie A 2016/2017 costantemente aggiornata. (GOAL )

Classifica marcatori Serie A 2016/2017 - Salgono Bernardeschi e Borriello

Successo esterno per il Carpi di Castori. L'esonero di Serse Cosmi non basta a risollevare le quotazioni dei siciliani, sconfitti 1-0 nell'anticipo del venerdì sera. (Eurosport.it)

ERICE (TRAPANI) - Non e' servito il cambio di panchina al Trapani. Via Serse Cosmi con Valeriano Recchi a guidare la squadra, i granata rimediano la terza sconfitta davanti al pubblico del ... (Rai Sport)

Importante vittoria esterna del Carpi, che sale in zona playoff al momentaneo quinto posto, sempre più ultimo il Trapani. (GOAL )