Buone notizie per Tevez: è stato dimesso dall'ospedale, ora dovrà stare a riposo

Buone notizie per Tevez: è stato dimesso dall'ospedale, ora dovrà stare a riposo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la grande paura, arrivano buone notizie per Carlos Tevez. L'ex attaccante di Juventus e Manchester City era stato ricoverato in ospedale in seguito a un malore: l'attuale allenatore dell'Independ (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il mondo del calcio è in apprensione per l’ex attaccante della Juventus. È stato ricoverato d’urgenza dopo un brutto malore. (SpazioJ)

Paura per Carlos Tevez, ex attaccante di Boca Juniors, Manchester City e Juventus e ora allenatore dell'Independiente in Argentina. (ilmattino.it)

Carlos Tevez è stato ricoverato nell'ospedale La Trinidad de San Isidro dopo aver accusato un forte dolore al petto ma è stato dimesso: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

Tevez in ospedale per forti dolori al petto, la sfida del cuore dell'Apache

L'Indipendiente (club di cui Carlitos è l'allenatore ndr) ha confermato che il tecnico è fuori pericolo e che resterà in ospedale per ulteriori esami. Carlos Tevez è stato ricoverato d'urgenza a Buenos Aires: per l'ex Juventus e Manchester City un malore sofferto nella notte, in seguito a dei forti dolori avvertiti nella zona del petto. (Gazzetta del Sud)

Era già successo ad ottobre, il classe 1984 si era accasciato accusando dolori al petto e sbattendo la testa. In clinica ha trascorso la notte prima di tornare a casa e non è stato reso chiaro cosa sia successo, ma dovrà fare nuovi accertamenti. (GoalSicilia.it)

Il bollettino sanitario rassicura sulle sue condizioni, «la situazione è sotto controllo», ma l’ex fuoriclasse dell’Albiceleste, del Boca Juniors, del Manchester City, dello United, della Juventus e attuale allenatore dell’Indipendiente, sarà sottoposto a nuovi accertamenti dai sanitari dell’ospedale “La Trinidad” di San Isidro, anche perché è la seconda volta che accusa malori al petto nel giro di pochi mesi. (La Stampa)