Martina Levato: “Tenere in braccio il mio Achille è stato emozionante”

La Stampa INTERNO

Martina Levato, la 23enne condannata in primo grado insieme ad Alexander Boettcher a 14 anni per aver aggredito usando dell’acido, ha incontrato oggi per la seconda volta alla clinica Mangiagalli di Milano, dove è ricoverata, il figlio che ha partorito a Ferragosto, come consentito con un provvedimento d’urgenza dal Tribunale dei Minori. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Francesca Sforza ... Guarda anche. (La Stampa)

BRACCIANO – Il sindaco della cittadina del lago Giuliano Sala in una nota spiega non senza amarezza la condanna di primo grado inflittagli dalla Corte dei Conti, per aver arrecato per colpa grave un danno al Comune amministrato nella sua qualità di socio […] (La Voce del Popolo )

I magistrati del Tribunale dei minori apriranno un’istruttoria, confermando la procedura di adottabilità. (Corriere della Sera)

(AGI) - Milano, 20 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Atteso intanto un nuovo provvedimento del tribunale che faccia chiarezza su dove saranno collocati la donna e il suo bambino dopo la dimissione dalla Mangiagalli (Corriere della Sera)

E' quello che chiede il pubblico ministero: è stato depositato al Tribunale dei minori un ricorso per l'adottabilità del piccolo ... (Blitz quotidiano)