Bper Banca, oggi l’assemblea della svolta

il Resto del Carlino ECONOMIA

I candidati presentati nelle tre liste sono complessivamente 15, pari al numero componenti del cda che verranno eletti in tarda mattinata.

La Fondazione di Sardegna, invece, con il 10,2% delle quote di Bper propone cinque candidati: Riccardo Barbieri, Alessandra Ruzzu, Gianfranco Farre, Monica Pilloni e Cristiano Cincotti.

Il nuovo consiglio nominato si riunirà in tempi ravvicinati e nominerà il presidente, al posto di Pietro Ferrari, e l’amministratore delegato

Per il Collegio sindacale Unipol candida Nicola Bruni e Daniela Travella, come effettivi, ed Andrea Scianca e Rossella Porfido come supplenti. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

169/2020; Codice di Corporate Governance):. - Elena Beccalli;. - Silvia Elisabetta Candini;. - Maria Elena Cappello;. - Cristiano Cincotti;. - Gianfranco Farre;. - Alessandro Robin Foti;. - Flavia Mazzarella;. (Voce di Carpi)

La nuova presidente di Bper Banca è Flavia Mazzarella, il nuovo amministratore delegato è Piero Luigi Montani. Gli amministratori sono: Elena Beccalli, Silvia Elisabetta Candini, Maria Elena Cappello, Cristiano Cincotti, Gianfranco Farre, Alessandro Robin Foti, Flavia Mazzarella, Gianni Franco Papa, Marisa Pappalardo, Monica Pilloni, Alessandra Ruzzu (LegnanoNews)

2) Flavia Mazzarella – dalla Lista n.3 con un quoziente di 267.239.667;. 5) Piero Luigi Montani – Lista n.3 con un quoziente di 133.619.834;. (BergamoNews.it)

categoria. (modenaindiretta.it)

Il Gruppo assicurativo bolognese, guidato da Carlo Cimbri, è da tempo socio di maggioranza nel capitale di Bper con circa il 19%. All’assemblea di oggi, che prevede l’elezione del nuovo Cda e del Collegio dei sindaci, si presentano 15 candidature per 15 posti in Consiglio e per questo è tutto scontato. (Gazzetta di Modena)

L’amministratore delegato uscente, in una recente intervista ha rivolto un auspicio per la banca che in futuro dovrà continuare a crescere pur mantenendo saldo il proprio legame con Modena: "Bper deve continuare il suo percorso di crescita e sviluppo. (il Resto del Carlino)