Addio a Erin Moran, la Joanie “Sottiletta” della serie tv “Happy Days”

È morta Erin Moran, per un'intera generazione la piccola Joanie di “Happy Days”, la serie televisiva che l'aveva resa famosa negli anni '70 e '80. Il corpo dell'attrice, oggi 56enne, è stato ritrovato nella Harrison County, in Indiana, quando in ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'attrice, nota al grande pubblico per il ruolo di "Sottiletta" Joanie in "Happy Days", aveva 56 anni. Si tratta di Erin Moran, attrice americana ... (PostGenovaOnline)

Una pioggia di lentiggini su un faccino pulito. Tutti la ricordano come «Sottiletta», la Joanie di Happy Days (mitica serie televisiva prodotta tra il 1974 e il 1984). (il Giornale)

Un sorriso che ha subito conquistato il pubblico, un personaggio - quello di Joanie Cunningham nella fortunata serie Happy Days - che le ha regalato a soli 14 anni una popolarità che con gli anni le si è rivoltata contro come un boomerang. (Giornale di Sicilia)

23 aprile 2017. Maria Zuozo. (Cinematographe)

È ormai nota la notizia che Erin Moran, attrice che divenne famosa nella parte di Joanie di Happy Days, è morta a 56 anni in circostanze ancora da chiarire. (Leonardo.it)

Erin Moran è morta, a 56 anni ha abbandonato la vita e la sua ... (Ultime Notizie Flash)