17:46 - calcio.Cellino: "Domiciliari contro mia volontà"

Sport Mediaset SPORT

"E' una decisione contro la mia volontà". Queste la parole di Massimo Cellino, presidente del Cagliari, al suo avvocato difensore, Benedetto Ballero, mentre usciva dalla cella del carcere di Buoncammino per essere trasferito agli arresti domiciliari. Cellino ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Presidente del Cagliari è stato arrestato nella vicenda dello ... (Fantagazzetta)

Presto il trasferimento in una comunità: non erano risultati idonei per gli arresti la sua abitazione e il centro sportivo di Assemini. Inchiesta Is Arenas. (Sky.it)

Alto, sportivo, fascinoso, ricco, legato carnalmente alla sua terra e tanto, ma tanto, politically scorrect. Sulle conquiste femminili non abbiamo notizie certe, anche se lo sguardo ... (Fantagazzetta)

Cellino, infatti, nei giorni scorsi aveva rifiutato un po' a sorpresa la decisione ... Massimo Cellino, vulcanico presidente del Cagliari, rischia seriamente di passare le prossime settimane in un convento. (Yahoo! Eurosport Italia)

Non è ancora stato trasferito nella comunità dove dovrebbe stare agli arresti domiciliari il presidente del Cagliari Massimo Cellino, ma la sua uscita dal penitenziario è attesa da un momento all’altro anche se al cappellano del carcere avrebbe detto di voler restare ancora un giorno, per ascoltare l’omelia... (LaRomaSiamoNoi.com)

Per Massimo Cellino, presidente del Cagliari, in carcere da 16 giorni nell'ambito dell'inchiesta sulla costruzione dello stadio di Is Arenas si prospetta il trasferimento coatto agli arresti domiciliari. (Corriere della Sera)