Torino, finito l'assedio dell'uomo barricato in casa: «Perseguitato da mafia e usurai»

Il Gazzettino INTERNO

Si è concluso dopo circa 22 ore l'assedio di Ferdinando Urzini, l'uomo che da ieri era barricato al quinto piano nel suo appartamento a Torino, in via Borgaro, e minacciava di sparare con una pistola, a se stesso e agli altri. Stanco per la lunga ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO – È ancora barricato nel suo appartamento al quinto piano di una palazzina di via Borgaro a Torino. Ad un tratto sembrava ... (ObiettivoNews)

Il quartiere di via Borgaro è paralizzato. TORINO, 19 MAGGIO - Ferdinando Urzini, commerciante calabrese residente a Torino, è ancora barricato in casa e minaccia di sparare a chiunque si avvicini. (InfoOggi)

Dopo qualche ora di apparente calma, l'uomo, 52 anni, ha ripreso a lanciare oggetti, arredamenti e elettrodomestici dal balcone ... (Leggo.it)

Sul posto sono ancora vigili del fuoco, carabinieri e un negoziatore dell'Arma. Ferdinando Urzini, un commerciante di prodotti calabresi residente a Torino, si è barricato nella sua casa al quinto piano di via Borgaro 84, nella zona nord della città. (LaPresse)

TORINO – Un uomo si è barricato in casa a Torino, collegato in diretta Facebook ha chiesto di chiamare l'esercito, ha minacciato di sparare e ha iniziato a gettare giù dalla finestra vari oggetti. (Blitz quotidiano)

L'uomo è stato trasportato in ospedale dove verrà sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Si barrica in casa, minaccia di ... (TorinoToday)