CorSera - Milan, l'addio di Pioli è ormai sicuro e avverrà nelle modalità più amichevoli possibili

CorSera - Milan, l'addio di Pioli è ormai sicuro e avverrà nelle modalità più amichevoli possibili
Milan News SPORT

Milan, l'addio di Pioli è ormai sicuro e avverrà nelle modalità più amichevoli possibili Tutti uniti e compatti fino al termine della stagione, poi le strade di Stefano Pioli e del Milan si divideranno dopo quasi cinque anni: come riferisce stamattina il Corriere della Sera, l'addio del tecnico di Parma è ormai sicuro e avverrà nelle modalità più amichevoli possibili, rendendo omaggio a un tecnico che ha vinto uno scudetto, ha raggiunto una semifinale di Champions e in generale ha riportato in alto il club di via Aldo Rossi (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

FUTURO ROSSONERO L'anno tre di Gerry Cardinale potrebbe in realtà essere l'anno zero. Non è difficile capirlo né ipotizzare scenari che coinvolgano direttamente la squadra, allenatore in testa, e la dirigenza attuale, molto meno in sintonia di quanto non venga sbandierato all'esterno. (Sport Mediaset)

In quattro giorni il Milan ha vissuto ciò che più voleva scongiurare fino a poco fa. Come riporta la testata francese la società rossonera incontrerà l'allenatore della Nazionale a breve. Non è stata una settimana semplice da vivere per il tifoso rossonero. (Spazio Milan)

Il capolavoro di De Rossi si materializza nei 17 minuti di Udine. (SportItalia.it)

Pioli ai saluti: già scelta la prossima squadra

Ibra, tocca a te: dalla scelta dell'allenatore al mercato, il ruolo centrale di Zlatan (Milan News)

Gianluigi Longari ha parlato così di Conte in ottica Milan nel suo editoriale per Sportitalia.it: "L’ex tecnico di Juventus ed Inter, quello che alle altre due piazze più importanti del nostro paese ha insegnato cosa significhi tornare a primeggiare, è l’unica soluzione percorribile e sensata per ripristinare un’attitudine che i rossoneri non devono che lucidare dalla polvere che ha intasato l’ultimo periodo". (Tutto Juve)

È arrivata ai titoli di coda l’avventura sulla panchina del Milan di mister Stefano Pioli. Dopo uno Scudetto vinto due anni fa, il tecnico di Parma si appresta a chiudere la sua esperienza in rossonero al termine di questa stagione. (Spazio Milan)