Tari, Tasi e Imu: scadenze posticipate per le zone alluvionate

AlessandriaNews ECONOMIA

La sospensione dal 10 ottobre al 20 dicembre per i territori colpiti dal maltempo a ottobre. Conguaglio Tari e seconda da rata di Tasi e Imu spostate al 22 dicembre. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

La notizia riportata su altri media

Un emendamento al disegno di legge di stabilità, ancora in discussione preliminare alla Camera dei Deputati, ... (Pensioni Oggi)

Local tax dal 2015, accordo tra Governo e Comuni. Dopo giorni di tensioni, dichiarazioni e incontri, sembra sia finalmente arrivata l'intesa tra Governo e Comuni sui tagli ... (Fanpage)

L’Amministrazione comunale ed Aamps ricordano che lunedì 17 novembre scade il termine per il versamento della terza e ultima rata della Tassa sui Rifiuti (Tari 2014). (La Prima Pagina)

Il tributo sarà definito con l'approvazione della nuova legge di stabilità e andrà in pagamento già dal prossimo gennaio.L'aliquota partirà dal 2,5% per mille con tetto ... (Finanzautile)

Tasi, Tari e Imu. Senza farsi mancare l'acconto Iva del 29 dicembre. (Professione Finanza)

Barbara Weisz - 14 novembre 2014. Ecco i 500 emendamenti alla Legge di Stabilità ammessi: in sintesi, le principali richieste su cartelle esattoriali, Local Tax (IMU-TASI), IMU, SISTRI, Bonus mamme, TFR e tanto altro. (PMI.it)