L’identità del nuovo marchio DS debutta al salone di Ginevra

Il luxury brand di Citroen inizia il suo percorso indipendente alla kermesse svizzera con l’anteprima mondiale della berlina DS5 - FOTO.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ferrari perde appeal per le mancate vittorie in F1 e il cambio al vertice Montezemolo-Marchionne nella classifica stilata da Brand Finance (Corriere della Sera)

La DS è diventata abbastanza matura da diventare un brand a se stante nella famiglia PSA. Un nuovo modello non solo un restyling, ... (Giornale Motori)

Audi A3 Sportback, un concentrato di design e tecnologia, ha lanciato un messaggio di ottimismo e innovazione; la casa automobilistica tedesca vuole comunicare fiducia nel futuro a tutti coloro che ogni giorno cercano sempre di essere avanti agli altri. (Moto e Auto)

Roma, 16 feb. (askanews)

La DS 5 si prepara al debutto al Salone di Ginevra, ormai separata definitivamente dal brand della Citroen. Importanti novità per la vettura che cambia anche dal punto di vista estetico e degli equipaggiamenti. (AutoBlog Atuttonet)

La lussuosa ... (Leonardo.it)