Roma, maxi-stipendi Campidoglio: i dubbi tra i consiglieri M5S

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

ROMA «Ma no, non parlerei di malessere. Diciamo che chiedono chiarimenti». Paolo Ferrara svolge il suo ruolo di capogruppo del Movimento 5 Stelle e quindi deve minimizzare e spegnere l'incendio. Ma tra i consiglieri comunali di M5S c'è insofferenza per ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

La sindaca Virginia Raggi ha invitato, per ora formalmente, i suoi assessori ad elaborare le proposte di delibera con largo anticipo rispetto all'approdo in giunta, ciò per evitare errori e avere il tempo necessario per analizzare i documenti in ogni ... (Romait)

Dopo pochi giorni di pausa estiva trascorsi con suo figlio non lontano dalla Capitale, la sindaca a Cinque Stelle già oggi sarà di ritorno a Palazzo Senatorio. Tra i primi importanti impegni di ... (Il Faro)

.. (La Repubblica)

L'esecutivo Raggi ha ratificato la fiducia al dirigente lombardo. Polemiche tra i Cinque Stelle sui compensi d'oro? Ferrara: "C'è una discussione interna, ben vengano le riduzioni". (RomaToday)

Martedì, in Sardegna, c'è stata una cena a cui hanno partecipato Grillo e alcuni parlamentari romani del mini direttorio che vigila su Virginia Raggi. (Il Messaggero)

Il sindaco del capoluogo piemontese ha accorpato le figure di capo di gabinetto e portavoce e cancellato quella del city manager. di F. (Il Fatto Quotidiano)