“Aiutateci, non riusciamo neppure a scappare”

La Stampa INTERNO

Laura ha ancora i pantaloni del pigiama e sopra il giaccone che la ripara dal freddo ma non dalla paura. «Stavo facendo colazione insieme agli altri ragazzi che abitano con me e a un certo punto tutto ha tremato», racconta questa studentessa che ha scelto di laurearsi qui, medicina, nonostante la città dell’Aquila sia ancora ferita. E sono tanti i ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Ibis sacro vola nel Modenese: salvato dal centro Il Pettirosso (La Repubblica)

Resta alta l'allerta della Protezione Civile e si ... (Il Ponente)

E ... Loro sono stati salvati, ma si cerca ancora. (TRC)

L'Ibis sacro vola nel Modenese: salvato dal centro Il Pettirosso

Nel teramano un uomo è morto sotto un edificio crollato, mentre un altro che risultava disperso è stato trovato e messo in sicurezza ... (Intelligonews)

Previsti alloggi straordinari per personale sanitario e studenti universitari. La Fondazione si è resa subito operativa per dare sostegno ai propri Assistiti e Contribuenti dopo gli ultimi eventi sismici. (Quotidiano Sanità)

Il Consiglio di amministrazione di Atap si è riunito oggi per verificare se in qualche modo l'azienda pordenonese dei trasporti potesse essere d'aiuto agli abitanti delle zone terremotate del Centro Italia, in questi giorni alle prese con una nevicata ... (Il Friuli)