Milano. Liberate quattro aree abbandonate: allontanate decine di persone

La Prima Pagina SPORT

I ghisa sono intervenuti in 4 occasioni per liberare aree e palazzi abbandonati a Milano. Il primo intervento ha riguardato l’ex Rsa di via Adriano, dalla quale sono state allontanate 12 persone prima di consegnare il palazzo alla nuova proprietà. L’unità Problemi del territorio, sotto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Ecco le sue dichiarazioni e le ultimissime Il tempo di entrare e di battere un rigore, con la solita freddezza. Diego Perotti, attaccante della Roma, ha parlato dopo la vittoria dei nerazzurri contro l'Inter. (Calcio News 24)

I padroni di casa volevano continuare la scalata verso le zone “di coppa”, gli ospiti dovevano cercare di ... Il piatto ricco dell'ultima domenica di febbraio era quello della cena: quello del posticipo serale, che vedeva di fronte Inter e Roma. (Alto Adige)

Icardi illude l'Inter, ma poi Perotti chiude i conti dal dischetto. (GOAL )

Inter-Roma 1-3: Nainggolan da Oscar, tris a San Siro

Stefano Pioli non ci ha pensato... (Calcio News 24)

Nemo propheta in patria: il curioso caso di Radja Nainggolan, imprescindibile per la Roma ed emarginato dalla Nazionale belga di Martinez L’Italia intera batte le mani per le prestazioni di Radja Nainggolan, centrocampista belga della Roma, autentico uomo in più della formazione giallorossa di Luciano... (Calcio News 24)

"Nainggolan è straordinario - dice a Tuttomercatoweb.com - sta facendo cose da grandissimo calciatore. Ora è uno dei centrocampisti più forti al mondo". (TUTTO mercato WEB)