LA REPUBBLICA “Vent'anni in giallorosso, il mio orgoglio”

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

(F. Ferrazza) – Venti anni dopo è ancora la Roma di Totti. L'unico superstite del primo periodo zemaniano, è stato uno dei primi a presentarsi ieri mattina a Trigoria, senza di lui non si potrebbe alzare il sipario sulla nuova stagione. (Gazzetta Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Castan _ un ottimo giocatore, Bradley _ in arrivo,Tachtsidis... Zeman _ una scelta tecnica, non uno scudo per proteggerci dalle critiche. (SPORT.it)

L'associazione ambientalista contro l'abbattimento del noce all'interno del Parco Bizzozero: "Questa mattina all'improvviso... (ParmaToday)

Cosi' il ds dellaRoma, ... (ANSA) – ROMA, 4 LUG – ''Tutti pensiamo alla Champions ma nonposso dichiararlo come obiettivo. (euronews)

Con l'Italia sempre nel cuore, 18 emigranti putignanesi il 20 febbraio 1952, dopo 41 giorni di navigazione raggiunsero le coste australiane e sbarcarono a Melbourne Putignano (Ba) - Domenico Genco, Cesare Calabritta, Vincenzo Mastrangelo, Cosimo Intini, Giammarino Casulli, Vincenzo Basaldo, Nicola Tria,... (Putignano Informatissimo)

"Faremo tutto quello che dovremo fare in sintonia con Zdenek Zeman, che ribadisco non farà da scudo alla Roma". (Sportitalia)

(foto: AP/LaPresse) "Siamo dentro un percorso". Il ds della Roma guarda avanti con grande fiducia nel tecnico boemo: "Non è preoccupato dai difensori che arriveranno perché pensa a fare gol". (Yahoo! Eurosport Italia)