Bitetto, auto finisce fuori strada e abbatte due ulivi: morti tre giovanissimi

Alghero News Italy INTERNO

Le tre giovanissime vittime dell'incidente stradale sono Andrea Albanese di 18 anni, Stefano Moschetti, di 19 anni, e Vincenzo Miraglia, di 20 anni. L'auto a bordo della quale viaggiavano i ragazzi è finita fuori strada ed ha abbattuto due ulivi. Sul ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti di Bitetto, tornavano da una serata con gli amici. Probabilmente, la vettura sulla quale viaggiavano i tre amici procedeva ad alta velocità, e i ragazzi hanno ... (Fanpage)

Tre giovanissime vite spezzate forse dall'imprudenza a bordo di una Fiat Idea, sulla circonvallazione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nell'auto c'era musica ad altissimo volume. 0 commenti. (Live Sicilia)

BARI - Erano tutti giovanissimi, avevano 18,19 e 20 anni e stavano tornando a casa dopo una serata di divertimento nel centro di Bari. Sono le tre vittime dell'incidente mortale avvenuto nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre. (Corriere Adriatico)

Si è verificato un incidente nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre, a Bitetto (Bari), as seguito del quale sono morti tre giovani: Andrea Albanese, Stefano Moschetti e Vincenzo Miraglia, rispettivamente 18, 19 e 20 anni. (PrimaPaginaReggio24)

Si tratta di Andrea Albanese, Stefano Moschetti e Vincenzo Miraglia, rispettivamente di 18, 19 e 20 anni. BITETTO (BARI) – Tre ragazzi giovanissimi hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale nel Barese. (Secondo Piano News)