Sballo City: 3-0 al Chelsea. E Mou sprofonda già a -5.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Aguero, Kompany e Fernandinho travolgono i Blues. Un'autorete di Delaney regala i primi tre punti all'Arsenal: 2-1 al Crystal Palace.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 101;;;;;. 101;;;;;;. 16 agosto ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - MANCHESTER, 16 AGO - Dopo una settimana a base di polemiche, in particolare con il caso della dottoressa Eva Carneiro, 'esonerata' per volontà del tecnico, la settimana non poteva concludersi peggio per Mourinho e il suo Chelsea. (Tuttosport)

La sconfitta per 3 a 0 ieri del Chelsea contro il Manchester City ha fatto rumore, come ogni grossa sconfitta rimediata del resto da una big in campionato. (Calcio News 24)

1439809475930_463494706.jpg. Ma, soprattutto, ancora orfano di vittorie. (Rai Sport)

L’allenatore dei Blues, orfano della dottoressa, mal digerisce la sconfitta (Corriere della Sera)

Da quando il Manchester City è tornato sul tetto della Premier League lo ha fatto alternando una stagione di successi ad una di insuccessi: ha vinto il campionato inglese nell'anno 2011-12 e si è fermato nel 2012-13, ha rivinto ... (Calcio News 24)

Dopo quelle con il tecnico Josè Mourinho, a causa del presunto d anno provocato al Chelsea con il soccorso prestato ad Eden Hazard nei minuti finali dell'incontro pareggiato con lo Swansea, ... (Piacenza Night)