Teramo, dottoressa sgozzata davanti all'ospedale Sant'Omero

Liguria Oggi INTERNO

Teramo – Una dottoressa è stata ritrovata sgozzata davanti all'ospedale di Sant'Omero, a Teramo. Ancora da accertare cosa sia avvenuto all'esterno dell'ospedale. La vittima si chiama Ester Pasqualoni, una oncologa di 53 anni. Immediatamente soccorsa ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri media

Secondo le indagini degli inquirenti l'uomo, ... Questa la fine di Enrico De Luca, l'assassino della dottoressa di 53 anni sgozzata ieri pomeriggio di fronte all'ospedale dove lavorava. (il Giornale)

Enrico Di Luca era stato denunciato due volte per stalking. I due si sarebbero conosciuti nel 2005. (News Mondo)

La 53enne, che lavorava nella struttura sanitaria come oncologa, è stata aspettata dall'aggressore al termine del turno di ... (Bergamosera)

Secondo quanto riferito ... È stato trovato morto suicida in un appartamento di Martinsicuro (Teramo) l'uomo che avrebbe accoltellato a morte l'oncologa Ester Pasqualoni, 53 anni, di Teramo, uccisa davanti all'ospedale locale. (Gazzetta del Sud)

"Le sue ... Aveva denunciato un uomo che la perseguitava da anni. (News Mondo)

La donna è stata ricoverata in gravissime condizioni, ma da quanto si è appreso è ... E' morta così questo pomeriggio Ester Pasqualoni, 53 anni, dottoressa di Sant'Omero, piccolo centro in provincia di Teramo. (NewNotizie)