Pedrosa con Honda fino al 2018: il mercato MotoGP si sistema

Motociclismo.it SPORT

Rossi in Yamaha fino alla fine della stagione 2018, idem Lorenzo in Ducati, Smith in KTM, Folger al suo posto in Tech3; Lowes in Aprilia MotogP: questi i cambi di casacca più importanti e sicuri per il 2017. Alcuni di questi spostamenti hanno generato ... (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Marc Marquez resta ancora incerto, ma la Honda una certezza ce l'ha anche per le prossime stagioni. Lo spagnolo è di casa alla Honda dal 2001, quando correva ... (Sportevai.it)

«Sono molto felice di annunciare il mio rinnovo con il Repsol Honda Team. Sono molto grato alla Honda per la fiducia che hanno mostrato ... (Corriere dello Sport.it)

Lo ha annunciato la casa giapponese in un comunicato alla vigilia del Gp italiano del Mugello in programma nel week end e dove il 30enne pilota spagnolo ... Roma, 16 mag. (askanews)

I pezzi sulla scacchiera della MotoGp stanno andando lentamente al loro posto. (La Stampa)

Nel pieno del Motomondiale 2016, le attenzioni degli addetti ai lavori sono già rivolte verso il futuro che sarà. Lo spagnolo Jorge Lorenzo ha aperto le danze, annunciando il passaggio in Ducati nelle prossime due ... (OA Sport)

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - Dani Pedrosa ha rinnovato il contratto con la Honda Hrc per altre due stagioni. Lo spagnolo, il cui accordo in MotoGp sarebbe scaduto nel 2017, vestirà quindi i colori della scuderia Repsol fino al 2019. (Il Giornale di Vicenza)