Il Milan perde, l'Inter ringrazia: Europa League ancora possibile. Ma a piangere è Milano

passioneinter.com SPORT

Il finale di campionato sarebbe potuto essere privo di emozioni per i tifosi interisti che, ieri, hanno dovuto attendere il triplice fischio di Milan-Empoli per ridare un senso alle ultime 5 giornate. La sconfitta dei rossoneri infatti ha graziato di ... (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

24 ... Il passaggio della società calcistica da Silvio Berlusconi ai nuovi proprietari asiatici ha lasciato molte domande: dall'origine dei fondi alla nuova struttura di comando. (L'Espresso)

Un derby per svoltare, per riprendersi, per riacquistare quella sicurezza che ora sembra mancare sulla sponda della beneamata. Il bilancio è quasi in parità: 37 vittorie dell'Inter, 35 pareggi e 34 successi del Milan. (AlgheroNewsIt)

Va bene il calcio. Va bene essere diventati i padroni delle prime due squadre milanesi. (Formiche.net)

Stefano De Grandis, noto volto di Sky Sport, ha parlato così della lotta per l'Europa League: “La differenza di classifica dice che Milan, Inter e Lazio sono in corsa. Il Milan tra due partite ... (Viola News)

Il Napoli pareggia 2-2, è vero che ci sono gli episodi, ma ... (TUTTO mercato WEB)

Con Lazio e Atalanta che sembrano aver cementificato la loro qualificazione alla prossima Europa League (hanno rispettivamente 6 e 5 punti di vantaggio sul Milan), a cinque giornate dal termine, restano tre le squadre che lottano per il sesto posto ... (Fantagazzetta)