LA SOGLIA D'ALLARME. LA SITUAZIONE IN PROVINCIA

LeccoNews.LC INTERNO

ozono LECCO – Le concentrazioni di ozono nella città di Lecco hanno superato la soglia di allarme fissata a 240 µg/m3 (microgrammi per metro cubo) registrando ieri il dato di 252 microgrammi. Il problema non riguarda solo il capoluogo, anzi. La ... (LeccoNews.LC)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Palermomania.it ... Già all'inizio della prossima settimana le temperature sfioreranno i 40 gradi, facendo tornare d'attualità il problema dell'inquinamento atmosferico. (Palermomania.it)

Per lunedì 6 luglio, visto il perdurare delle alte temperature e dell'irraggiamento solare, le previsioni di Arpa Umbria danno per il parametro Ozono una concentrazione superiore al livello 1 (soglia di informazione). (Tam Tam)

"Per lunedì 6 luglio - si legge in un comunicato Arpa Umbria - le previsioni di Arpa danno per il parametro Ozono una concentrazione superiore al livello 1 (soglia di informazione). (La Goccia)

Il bollettino del ministero della Salute conferma le previsioni. (Umbria24)

Si precisa che la legge prevede ... (Umbriadomani)

Secondo i dati delle Arpa regionali di Lombardia ed Emilia Romagna, giovedì 2 luglio è stata superata, in diverse zone del Nord, la soglia di allarme, fissata in 240 µg/m3. A Bergamo 259 µg/m3. (Bergamonews)