Imprese italiane in Egitto: accordi da circa 2 miliardi e mezzo di euro

Giornale di Sicilia ESTERI

Le imprese italiane stanno lavorando in Egitto ad accordi «che valgono circa 2 miliardi e mezzo di euro». Lo ha detto il vice ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda, a Sharm El-Sheikh per il Forum economico che ha riunito 1800 delegazioni di oltre ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La dichiarazione è stata fatta durante l'apertura del vertice ... (Agenzie). (Arabpress)

L'annuncio ufficiale da parte del governo del Cairo è stato dato durante la conferenza economica internazionale in corso fino a domani a Sharm el-Sheikh, mentre le prime anticipazioni erano ... (Adnkronos)

I passeggeri dell’aereo in arrivo nell’Isola sono imprenditori e avvocati che parteciperanno alla conferenza “Cuba oggi” in corso all’Avana. (La Prima Pagina)

Kerry si trovava a colazione insieme a politici, diplomatici e uomini ... (Elaph). (Arabpress)

Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti ieri hanno riferito che forniranno un nuovo supporto per l'Egitto pari a 12 miliardi di dollari sotto forma di investimenti e di aiuti e depositi presso la banca centrale. (agccommunication)

È l'imponente investimento alla base dell'intesa siglata dall'Eni con il ministro del Petrolio egiziano, definita ieri dal ... (tio.ch)