Buongiorno dalla Tappa 17 del Giro d'Italia

laspezia.cronaca4.it SPORT

Tappa alpina di oltre 200 km, con varie salite nella parte iniziale e, dopo la lunga discesa della Val di Sole, una costante risalita verso l'arrivo di Canazei in Val di Fassa, per un totale di 3.500 m di dislivello. Tirano, 24 maggio 2017 – Buongiorno ... (laspezia.cronaca4.it)

Ne parlano anche altre fonti

La diciassettesima tappa del Giro d'Italia è adatta agli scalatori. La diciassettesima tappa del Giro d'Italia sarà molto mossa con una prima parte impegnativa e una seconda molto difficile. (SportFair)

Il francese Pierre Rolland (Cannondale-Drapac) ha vinto per distacco la 17esima tappa del Giro d'Italia del Centenario, la Tirano-Canazei (Val di Fassa) di 219 chilometri. CANAZEI. (Trentino)

Diciasettesima tappa, Tirano – Canazei (219 km), con vittoria per distacco del francese Rolland a seguito di una mini fuga di 8 km. (LineaPress)

Il francese ha chiuso in solitaria i 219 km del tracciato, fra Tirano e Canazei. È Pierre Rolland (Cannondale) ad aggiudicarsi la 17esima tappa del Giro d'Italia. (laRegione)

Non sarà il tappone alpino di ieri, ma anche in questa 17esima frazione del Giro d'Italia 2017 i corridori saranno chiamati a un notevole sforzo. Si parte da Tirano,... (Post Breve)

Il francese conquista una gara dopo ... (Sportface.it)