Castellaneta ospita lostra fotografica “Peace be with you, Bethlehem” dal 7 al 31 dicembre 2016

La Prima Pagina INTERNO

Castellaneta. Nel 1948, anno della risoluzione di partizione della Palestina, l’85% della popolazione di Betlemme era cristiana, oggi la presenza dei cristiani nella città di Davide è appena del 12%, un dato dal sapore amaro colpevolmente ignorato dai cristiani d’Occidente.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

UDINE - Picchiata dalla mamma perché non porta il velo islamico: una ragazzina di origini nordafricane, studentessa in un istituto superiore di Udine, è stata allontanata d'urgenza da casa dalla Polizia di Stato dopo le percosse. (Corriere del Ticino)

La ragazza, che frequenta la scuola superiore nella città, è stata allontanata con urgenza da casa dalla polizia ed è stata collocata in ... (TPI)

Una giovane studentessa nordafricana, da anni residente in Italia, è stata allontanata da casa dalla polizia e collocata in una struttura protetta dopo essere stata picchiata dalla madre che l'ha sorpresa a scuola senza il velo. (la Nuova di Venezia)

UDINE – Va a scuola e decide di non mettere il velo. A carico della donna, ora la Procura della repubblica di Udine ha aperto un fascicolo. (Diario di Udine)

E' accaduto a Udine, protagonista una ragazzina di origini nordafricane, studentessa in un istituto superiore, allontanata d'urgenza da casa e trasferita in una struttura protetta ... (PUPIA)

Aveva paura a tornare a ... UDINE. (Messaggero Veneto)