Wiggins al Giro d'Italia? Non quest'anno

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Avere Bradley Wiggins al via del Giro d'Italia 2014 sarebbe stato un vero e proprio colpo a sorpresa per gli organizzatori della Corsa Rosa ed invece non sarà così. Il britannico del team Sky infatti, ha messo a tacere ogni rumors proprio in Italia, dove corre il Giro del Trentino; poche parole ma chiare:... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altre testate

Richie Porte non prenderà il via nella prossima edizione del Giro d'Italia, la più importante corsa ciclistica che si disputa in Italia. (Olimpiazzurra)

Alla presenza dell’assessore alle politiche formative della Provincia, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2014 della Corsa dei Miracoli, competizione non agonistica organizzata da Provincia e dal Comune di Trieste, Area Educazione, Università, Ricerca, Cultura e Sport,…Leggi... (La Prima Pagina)

Gli organizzatori del Giro d’Italia 2014, in programma dal 9 maggio al 1 giugno, hanno deciso di modificare il regolamento di gara per la Corsa Rosa di quest'anno. (Ciclismo Nel Cuore)

"Era già previsto che Richie partecipasse al Tour ma questo cambiamento ... E' stato lo stesso squadrone britannico a confermare il forfait del forte atleta australiano alla corsa rosa. (Datasport)

Londra, 7 apr. L'australiano, secondo quanto reso noto dal team Sky, non parteciperà alla 'corsa rosa' per concentrarsi nella preparazione del Tour de France. (Yahoo Eurosport IT)

Un tour esperienziale alla scoperta delle tecniche per preparare sua maestà la torta di Pasqua (Umbria24)