Vaccino Pfizer | conservazione e temperature | le news

Zazoom Blog ECONOMIA

Attene… - missacydula : Finalmente anche noi 50enni abbiamo avuto la prima dose di vaccino anti Covid (Pfizer); in Veneto la seconda a 42 g… - sulsitodisimone : Ema assicura che fare il richiamo di Pfizer a 42 giorni 'non è un problema' -

Alla domanda sul prolungamento del richiamo del Vaccino Pfizer a 42 giorni raccomandato dal Cts, la direttrice medica ha precisato: “L’azienda non può discostarsi da quanto approvato dalle autorità regolatorie, questo . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

La vicenda AstraZeneca e l'indecisione iniziale sui possibili casi di trombosi in alcune fasce d'età ha condizionato la campagna di vaccinazione favorendo molte rinunce alla somministrazione. - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

Nel foglio presente sul sito Aifa (qui il Pdf), che come limite d'età minimo per la somministrazione segnala i 18 anni, al paragrafo 'Disturbi del sangue' si legge: "Coaguli di sangue molto rari, spesso in siti insoliti (ad es E' sempre utile fare riferimento al foglio illustrativo, aggiornato dopo i casi di trombosi rare avvenuti in Europa. (Yahoo Finanza)

Secondo La Repubblica, inizio luglio sarebbe un periodo plausibile. Il governo vuole far ripartire in sicurezza la scuola, evitando un altro anno di lezioni a singhiozzo, e per questo, nonostante i problemi logistici, spera di somministrare almeno una dose a tutti gli adolescenti durante l’estate. (TIMgate)

Vaccino, a giugno possibile ok per gli adolescenti. Vaccino adolescenti: le richieste per la conservazione delle dosi. Novità inoltre sul tema della conservazione delle dosi del vaccino: “Abbiamo sottomesso la domanda per la conservazione del vaccino Pfizer tra i 2 e gli 8 gradi per un mese di tempo (Notizie.it )

Pfizer: «Seconda dose competenza delle autorità sanitarie». Dati su di un più lungo range di sommini… - Adnkronos : Seconda dose #Pfizer a 35 giorni? (Zazoom Blog)

Per questo il nuovo caso aperto da Pfizer ha fatto saltare i nervi al comitato per l'emergenza. (PRIMAPRESS) - ROMA - Scoppia la polemica tra Pfizer ed il Cts sull'intervallo tra prima e seconda dose del vaccino. (PrimaPress)