Banca Generali: nuovo massimo di periodo per la raccolta netta

TendenzaMercati ECONOMIA

Positivi per Banca Generali i dati sulla raccolta netta di giugno con un saldo che da inizio anno segna un nuovo massimo di periodo. Banca Generali ha registrato a giugno una raccolta netta di €620 milioni con un saldo da inizio anno ad un nuovo massimo di periodo pari a €3.820 milioni, in crescita del […]... (TendenzaMercati)

Su altri giornali

Nel primo semestre del 2017 Banca Generali ha registrato una raccolta di di 3.820 milioni, con un progresso del 31% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Advisoronline)

Il Leone di Trieste ha registrato a giugno una raccolta netta pari… (Investire Oggi)

Da inizio anno il saldo è cresciuto a 3.820 milioni, il 31% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. A giugno Banca Generali ha registrato una raccolta netta di 620 milioni di euro . (Citywire Italia)

Nel mese la raccolta netta è stata di 620 milioni di euro: il risultato porta il saldo da inizio anno a un nuovo massimo di periodo, pari a 3.820 milioni di euro. (Bluerating.com)

Banca Generali offrirà un modello sempre più banca private . (Citywire Italia)

Banca Generali ha registrato a giugno una raccolta netta di 620 milioni di euro con un saldo da inizio anno pari a 3.820 milioni di euro. (Monitorimmobiliare.it)