"Orgoglio di tutta la regione"

Corriere Adriatico ESTERI

ANCONA - «Una benedizione per tutta la comunità marchigiana che il Santo Padre ha voluto donarci nel giorno dell'Epifania». Così il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca commenta la nomina a cardinale dell'arcivescovo di Ancona Osimo ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

immagine L'On. Emanuele Lodolini rivolge sentite congratulazioni al Vescovo di Ancona Edoardo Menichelli, nominato cardinale da Papa Francesco. (Vivere Ancona)

(AGI) - Roma, 4 gen. - "Grande soddisfazione per la nomina di due nuovi #cardinali italiani, Menichelli e Montenegro, impegnati a sostegno di poveri e migranti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Settantacinque anni, nativo di San Severino Marche (Macerata), monsignor Menichelli è stato ... (ZonaLocale)

Papa Francesco ha annunciato in piazza San Pietro la nomina di 15 nuovi cardinali elettori, tra cui l'attuale arcivescovo di Ancona-Osimo. Menichelli avrebbe lasciato l'incarico tra un anno, per raggiunti ... (Il Messaggero)

L'annuncio di papa Francesco in diretta televisiva alla fine dell'Angelus. Redazione 5 ... (Chietitoday)

Così il vescovo di Agrigento, Francesco Montenegro, ha commentato... Poi in sacrestia ho scoperto che era tutto vero e la cosa mi ha un po' stordito anche perché, ve lo assicuro, non ne sapevo nulla". (Nuovo Sud)