Terremoto, in un centro di raccolta romano: "Una piccola cosa per un dramma troppo grande"

La Repubblica INTERNO

Terremoto, in un centro di raccolta romano: "Una piccola cosa per un dramma troppo grande" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Roma, 24 ago. "Sono 7 i morti accertati e 4 persone ... (askanews)

Da due giorni all’opera ad Accumoli dopo il terremoto che ha devastato l’intera comunità, la Protezione Civile Airone di Ardea continua a lavorare duramente senza soste per alleviare le sofferenze della popolazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il sindaco di Accumoli in lacrime in diretta tv per il terremoto che ha devastato il paese in provincia di Ascoli Piceno: il video. (Newsly)

I soccorritori hanno trovato Andrea e Graziella abbracciati. La casa della famiglia Tuccio sarebbe stata spazzata via dal violento terremoto del centro Italia travolta dal campanile della Chiesa di Accumoli, ristrutturata recentemente. (Rosa Rossa)

ROMA – “È tutto per terra”, poi le lacrime. Stefano Petrucci, sindaco di Accumoli, non trattiene la commozione, intervistato indiretta dall'inviata di SkyTg24: troppo grande è la devastazione intorno a lui. (Blitz quotidiano)

“Il terremoto che ha sconvolto il Centro Italia, nello specifico le Province di Rieti e Ascoli Piceno, sta colpendo indirettamente tutti noi e la forte volontà di esser vicino alle sfortunate... (Vicenzareport)