Brambati: “Dalle parole di Gravina si evince che Juan Jesus si è inventato tutto...”

Tutto Napoli SPORT

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. TuttoNapoli.net A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? "La giustizia sportiva. Qui è stato assolto un tesserato, senza poi condannarne un altro, sulla mancanza di prove. (Tutto Napoli)

Su altri media

Juan Jesus lavora per il Napoli, il Calcio Napoli deve dire “io vengo perché sei sotto contratto con me e devo difendere la ragione del mio lavoratore”. Bisogna rispettare le regole, se non si rispettano le regole non si va da nessuna parte. (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha bisogno di tutti per vincere questo mini torneo di nove partite. Se finisse oggi il campionato il Napoli giocherebbe la prossima Conference League, pensate che disastro c’è stato. (Tutto Napoli)

Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato anche del caso Juan Jesus. (CalcioNapoli24)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

La telefonata di Vinicius Come riportato da Sky Sport, Juan Jesus ha ricevuto addirittura una telefonata di sostegno dal connazionale e stella del Real Madrid Vinicius Junior. (Napolipiu.com)

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus: “Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, Non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (Tutto Napoli)