“Vuoi vedere che sparo io a te? Ho preso l’arma ed è partito il colpo”. Parla l’amico di Pietro Spineto

Vesuviolive.it INTERNO

Una lite, un agguato di camorra, un errore, un gioco finito nel sangue: sono state tante le ipotesi formulate per far luce sulla morte di Pietro Spineto, il 19enne di Torre del Greco ucciso da un colpo di pistola. A rompere il silenzio su questo assurdo delitto è stato Daniele, il 15enne amico della vittima... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri l’ennesimo tentativo quando, assieme alla donna, si è presentato anche il compagno di... (Bologna 2000)

Non ce l'ha fatta Sergio Pagano, l'uomo di 45 anni, che ieri ha freddato l'ex moglie, donna 41enne, prima di spararsi alla tempia: troppo gravi le sue condizioni. L'operaio è deceduto nella notte al “Fazzi”. (LecceSette)

Sergio Pagano, che non aveva un posto fisso e che si arrangiava con dei lavori saltuari, ieri ha deciso di farla finita. (Baritalia News)

Sommario: Un ragazzo di 27 anni è stato colpito alla testa da pezzi di roccia staccatisi dalla parete a causa del nubifragio.La scorsa notte, un giovane di 27 anni di Mugnano, nel napoletano, Crescenzo Della Ragione, è morto in una nota discoteca all'aperto di Marina di Camerota, nel Salernitano, colpito alla... (Nuovo Sud)

A. Arriva in poche ore l’incredibile svolta sul caso di Pietro Spineto, il giovane di 19 anni ucciso in circostanze misteriose in vico Bufale a Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Qui, il 45enne Sergio Pagano, ha ucciso a colpi di pistola Maria Paola Marzano, poi ha rivolto l'arma contro sé stesso togliendosi la vita. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)