Il 'cacciatore': sorpreso se avessero liberato mamma

Nuovo Sud INTERNO

"Non mi sorprende la decisione del Tribunale del Riesame di non liberare la mamma di Loris". Così Orazio Fidone, l'uomo soprannominato 'Il cacciatore', che ha trovato il cadavere del bimbo di 8 anni in contrada Mulino Vecchio lo scorso 29 novembre, dopo avere appreso della notizia che la donna resterà in... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Ieri durante l' udienza, la Procura di Ragusa ha confermato la sua ... (In Terris)

CATANIA - Allineamento dei filmati e qualità delle immagini, bugie e verità, testimoni che parlano e poi cambiano idea e orario della morte e protocolli per l'autopsia. (Live Sicilia)

CATANIA – Deve restare in carcere Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso il figlio Loris Stival il 29 novembre a Santa Croce Camerina, Ragusa. (Blitz quotidiano)

Rigettata la richiesta di scarcerazione della donna, accusata dell'omicidio del figlio di 8 anni. Motivazioni entro 30 giorni. (Extra Quotidiano)

La moglie lo aveva più volte invitato ad andarla a trovare, ribadendo di es... Davide Stival è andato a trovare nel carcere di Agrigento la moglie Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il loro figlio Loris, di 8 anni. (La Stampa)

Il pronunciamento dei giudici è atteso in giornata. 3 gennaio 2015. (L'Ora Quotidiano)