Cronache di una rivoluzione: Rasputin, il diavolo santo che annunciò la fine dello Zar

La Repubblica SPORT

Il 16 dicembre del 1916, avvelenato e trafitto dai proiettili, moriva a San Pietroburgo l'uomo che si vantava di tenere "l'Impero nelle mani" Da questo.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE - Il Palermo ha perso in extremis con uno score di 2-1 contro la Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

Babacar rompe il tabù del Franchi e regala alla Fiorentina una vittoria ormai insperata contro il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Tatarusanu 6: Totalmente inoperoso nel primo tempo dato che non arriva nessun tiro in porta, si fa sorprendere nella ripresa dalla bella punizione calciata da Jajalo. Tomovic 5: rischia di costare cara la sua ... (Calciomercato.com)

Per Bernardeschi quella col Palermo è vittoria che vale il doppio: "E' la svolta"

Cucine Lube Civitanova campione d'inverno. Disastro Giacomelli, che annulla ingiustamente due reti a Kalinic e Babacartwitta. (Tuttosport)

L'esterno della Fiorentina Federico Bernardeschi è molto soddisfatto della vittoria ottenuta dai viola contro il Palermo: "Ci meritavamo di vincerla...". (GOAL )

Calciomercato Fiorentina, la stella Federico Bernardeschi sembra destinato a rimanere nonostante l'interesse del Chelsea Le prestazioni sempre più convincenti dell'esterno della Fiorentina Federico Bernardeschi non sono certo rimaste inosservate e su di lui si stanno già muovendo molti dei top club europei... (Calcio News 24)