Ex attore di Gomorra rischia l'ergastolo

CNO-Webtv Notizie INTERNO

Bernardino Terracciano,Peppe 'o Cavallaro, è stato arrestato perchè ex killer del clan Bidognetti e responsabile degli omicidi di Luigi e Giuseppe Caiazzo nel 1992. Richiesto l'ergastolo. Ha interpretato il boss dei casalesi in Gomorra, ora è stato ... (CNO-Webtv Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L'11 maggio però Terracciano è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio di Luigi e Giuseppe Caiazzo ... (Blitz quotidiano)

Il muratore in carcere ha fatto sapere, attraverso i suoi avvocati, di "essere pronto al peggio".. (La Repubblica)

Nel film "Gomorra", di Matteo Garrone, Bernardo interpretava "Zi' Bernardino", un anziano capo della criminalità organizzata. (Mondo TiVu)

Bernardino Terracciano è stato condannato per un duplice omicidio durante la faida tra ex cutoliani e Casalesi. (Quotidiano.net)

Ad essere stati condannati al carcere a vita sono stati anche il boss Francesco Bidognetti e Raffaele Cantone, ... (Il Ponente)

Ergastolo anche nei confronti del boss Francesco Bidognetti e inoltre per il ras Raffaele Catone. "È stato condannato all'ergastolo con l'accusa di duplice omicidio l'attore che aveva interpretato il boss Peppe "'o Cavallaro" nel film Gomorra. (Alghero News Italy)