Parla la portavoce Sabine Kehm - Michael Schumacher torna a casa!

Quattroruote SPORT

Un altro piccolo passo per Michael Schumacher, che continua a lottare come gli chiedono gli appassionati di corse, che fanno tutti il tifo per lui. Il grande campione tedesco sta ancora recuperando dal gravissimo incidente sugli sci che lo ha visto coinvolto ... (Quattroruote)

Su altri giornali

Queste le tappe principali della vicenda. Dopo oltre mezzo anno in ospedale a Grenoble, l'ex campione della Ferrari da metà giugno si trovava in un Centro ospedaliero di Losanna per cominciare la riabilitazione. (Lettera43)

TORINO - "La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso". (Tuttosport)

Lo annuncia la manager del pilota tedesco, Sabine Kehm. Schumacher ha lasciato l'ospedale svizzero di Losanna, dove era ricoverato dallo scorso giugno dopo i sei mesi trascorsi a Grenoble in ... (Romagna Noi)

Lo ha confermato, in una nota, la portavoce del 7 volte campione del mondo di Formula 1, Sabine ... (Tiscali)

immagine Dopo quasi nove mesi dall'incidente sugli sci nelle Alpi francesi, Michael Schumacher verrà dimesso dalla clinica di Losanna dove era ricoverato per il difficile recupero dal grave trauma cranico. (Vivere Italia)

ROMA - "La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso". (Corriere dello Sport.it)