TV PUBBLICA

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. L'obiettivo di Renzi è chiaro: adottare il 'modello spa' per la Rai, per liberarla da lacci che non le consentono di proiettarsi con la giusta competitività nel futuro. Per questo il premier punta a un amministratore delegato, con poteri più ampi rispetto a ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nostra creatività e professionalità ha le carte in ... (LaPresse) - "La Rai non è una municipalizzata di provincia, la prima industria culturale italiana non può sottostare a procedure cavillose chilometriche o avere l'incubo della Corte dei Conti. (LaPresse)

E così dopo la guerra fratricida Tosi-Salvini, con tanto di citazioni bibliche - non si è ancora capito chi è Caino e chi Abele - , in Lega Nord si torno a parlare di «Padania». Soprattutto al Senato. (La Stampa)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

In un documento in circolazione a Palazzo Chigi si legge: "La Rai non è una municipalizzata di provincia, la prima industria culturale italiana non può sottostare a procedure cavillose chilometriche o avere l'incubo della Corte dei Conti". (Prima Pagina News )

ROMA, 11 MAR - "La Rai non è una municipalizzata di provincia ma la prima industria culturale e non può sottostare a procedure cavillose o avere l'incubo della Corte dei Conti". (Brescia Oggi)

ROMA, 11 MAR - Rendere le tre reti ammiraglie della Rai a "specializzazione tematica". E' quanto è emerso nell'incontro tra Matteo Renzi ed i membri Pd della Vigilanza. (Brescia Oggi)