Renzi in visita ai cantieri Expo

L'Huffington Post INTERNO

Intanto Renzi prende posto e saluta le istituzioni locali che fanno le veci del sindaco Pisapia e del governatore Maroni, sorpresi dal blitz del premier nel mezzo delle ferie. “Sono comodo, mi siedo qui al posto di Lupi”, scherza prima di iniziare un discorso in ... (L'Huffington Post)

Su altri media

I 5 mln di biglietti già venduti per l'esposizione universale del 2015 dimostrano che ''c'è una grande fame di Italia, c'è una grandissima voglia di un Paese che è in grado di dare qualità, bellezza, in particolar modo nei settori dell'agroalimentare, della qualità ... (Adnkronos)

(AGIELLE) - Abbraccio di Matteo Renzi ai lavoratori impegnati anche a Ferragosto nella realizzazione di Expo: "Se riusciremo a rispettare i tempi, e ci riusciremo, non sara' merito solo di Sala, Bracco, Cantone e del prefetto - ha chiarito Renzi durante ... (Legnanonews)

L'obiettivo ora è di vendere 10 milioni di biglietti prima dell'inaugurazione di maggio, per arrivare a fine ... (Italia chiama Italia)

Prima ha incontrato i vertici di Expo. Infine la fuga verso Roma per altri appuntamenti istituzionali. (laPadania)

"Voglio scommettere che il 1° maggio quando presidente della Repubblica inaugurerà l'Expo sarà un grande giorno per il Paese" ha ... (Brescia Oggi)

I cinque milioni di biglietti di Expo già venduti dimostrano che "c'è grandissima fame di Italia", ha detto il premier in ... (TMNews) - Per Matteo Renzi il primo maggio 2015, giorno d'inaugurazione dell'Expo di Milano, sarà il "no gufi day". (TMNews)