Alfano: Mare nostrum chiuderà, ora arriva Triton

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma - 16 ott (Prima Pagina News) "Mare Nostrum non convivrà con Triton, ma sarà chiusa. A un prossimo Cdm sarà deliberata la conclusione dell'operazione". Lo ha detto il ministro Alfano in un'informativa alla Camera come riporta il Corriere della sera. (PPN - Prima Pagina News)

Su altri media

Lo ha detto il ministro Alfano. Ricordando l'apprezzamento della comunità internazionale per Mare Nostrum,ha ... (Rai News)

Non ci sarà alcuna sostituzione, come chiaramente detto dal direttore esecutivo di Frontex, Gil Arias Fernandez. ROMA, 16 OTT - "Mare Nostrum è un'operazione criminale, che continuerà anche dopo Triton. (laPadania)

“Appare evidente che tale ... L'operazione gestita dall'Agenzia Frontex, partirà il 1 novembre. (immezcla -storie di naviganti del Mediterraneo)

(AGI) - Roma, 16 ott. - "Individueremo una data per il Consiglio dei ministri" che chiudera' l'esperienza di Mare Nostrum. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si rassegnino, i leghisti che anche oggi preferiscono le sceneggiate parlamentari e lo sciacallaggio politico sulla pelle di migliaia di vite umane. (L'Occidentale)

(PRIMAPRESS) ROMA – Lo stop a Mare nostrum arriva oggi ufficialmente con la decisione del governo italiano anticipata dal ministro dell'Interno Angelino Alfano, durante un'informativa alla Camera. (PrimaPress)