Tim Cook difende l'incontro tenuto con Donald Trump

L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha pubblicamente difeso l'incontro tenuto mercoledì scorso con il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, affermando che l'unico modo per influenzare il nuovo inquilino della Casa Bianca è di ... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Buona parte degli utenti Apple "storici" o professionali ha accolto il lancio dei nuovi MacBook Pro con soddisfazione ma anche con una malcelata perplessità. (Applicando)

Apple sta ... apple-sta-lavorando-a-nuovi-desktop-mac. (businessandtech.com)

PC da ... Selezionati. (Techzilla.it)

I ... Ho preso la palla al balzo per chiedervi come dovrebbero essere, secondo voi, i futuri iMac, Mac Pro e Mac Mini. (CittaCorriere)

Bisogna esserci per avere voce in capitolo: ne è convinto Tim Cook, ad di Apple, che così ha spiegato ai dipendenti la sua partecipazione all'incontro con Donald Trump. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

C'è grande incertezza in questo periodo tra gli utenti e gli addetti ai lavori a proposito di Apple, in particolare per quanto concerne i futuri progetti del brand americano con due linee di prodotto come quelle degli iMac e Mac Pro 2017. (Molisedoc.com)