Fifa: principe giordano vuole la presidenza, sfida a Blatter

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI - Amman, 6 gen. - Il principe giordano Ali Bin Al Husein, vicepresidente della Fifa e rappresentante dell'Asia, ha annunciato che presentara' la sua candidatura alla presidenza, sfidando l'uscente Joseph Blatter e il francese Je'rome Champagne. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Sfiderà Blatter nelle elezioni del 29 maggio. Ali Bin Al-Hussain, principe giordano e attuale vicepresidente, ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della federazione del calcio mondiale. (Quotidiano.net)

14:27 (ANSA) - GINEVRA - Il principe Ali Bin Al Hussein di Giordania ha annunciato che si candiderà per la presidenza della Fifa per le elezioni in programma il 29 maggio prossimo. (Corriere della Sera)

Gianpiero D'Alia è stato anche sottosegretario all'Interno (nella XIV legislatura, 2005 - 2006) e vicesindaco a Messina. Il deputato messinese Gianpiero D'Alia, è il nuovo presidente della Commissione bicamerale per le questioni regionali. (Infomessina)

Tutto quello che c'è da sapere prima del Gala di Zurigo, l'evento nel quale sarà finalmente svelato il nome del miglior giocatore dell'anno. (GOAL )

(AGI - Amman, 6 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

C'è un altro contendente al trono di Joseph Blatter in seno al massimo organo del calcio mondiale. (RSI.ch Informazione)