Macao festeggia il primo compleanno e occupa il Cinema Manzoni

I giovani del collettivo si sono dati appuntamento davanti a Palazzo marino e si sono diretti verso il lro obiettivo. I nuovi 'inquilini' della sala cinematografica dovrebbero tenere un incontro sulla storia del cinema e anche un concerto. Condividi. Clicca due volte ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Milano - Officine Saffi prosegue il suo percorso nella ceramica contemporanea presentando da mercoledì 8 maggio le opere dell'artista Fausto Salvi nella mostra Ten years after... (AsseSempione.info)

È stato presentato nel corso della seconda giornata delle “Strade della Mozzarella” a Paestum il nuovo packaging sviluppato dal Consorzio di Tutela per il confezionamento e trasporto della mozzarella di bufala Dop, … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Sarà consegnato venerdì 10 maggio a Grosseto il Premio Mario Monicelli a Fausto Brizzi, presente insieme a Sabrina Ferilli e Cristiana Capotondi, madrine della serata ed entrambe impegnate nel prossimo film dell’autore di Notte prima degli esami, di Maschi contro Femmine eFemmine contro maschi, di Pazze di... (Roma Daily News)

centro «Abbiamo voluto festeggiare un anno di Macao alla maniera di Macao. Ma non preoccupatevi, la nostra casa è in viale Molise 68». (Metro)

Non poteva che essere la regina delle sigle per i più piccoli, Cristina D’Avena, a presentare la nuova mascotte del Centro Commerciale Campania di Marcianise, ‘Felice’, un tenerissimo mastino napoletano, già diventato beniamino di tutti i bambini. (quicaserta.it)

Sara' consegnato venerdi' 10 maggio a Grosseto il Premio Mario Monicelli a Fausto Brizzi, presente insieme a Sabrina Ferilli e Cristiana Capotondi, madrine della serata ed entrambe impegnate nel prossimo film dell'autore di Notte prima degli esami, di Maschi contro Femmine e Femmine contro maschi, di Pazze di... (Prima Pagina News )