Putin attacca Kiev e Usa, "noi mai vassalli"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 16 apr. - Un Vladimir Putin a tutto campo ha assicurato in diretta tv che l'economia russa resta forte, ha attaccato l'Occidente per le sanzioni sull'Ucraina e Kiev per aver isolato le regioni dell'est, ma ha anche assicurato che Mosca non considera ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della maratona televisiva nella quale il Presidente russo risponde alle domande dei cittadini, Putin ha detto che “è ... La crescita ritornerà entro due anni e le sanzioni non saranno eterne, perché la Russia non è l'Iran. (euronews)

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

Parola di Vladimir Putin, impegnato oggi in una lunga linea diretta con la Russia, una maratona televisiva durante la quale ... (askanews) - "La Comunità internazionale non fa abbastanza per difendere la popolazione cristiana in Medio Oriente". (Tiscali)

(askanews) - Mosca dopo la Seconda guerra mondiale impose "con la forza" il suo modello ai Paesi dell'Europa orientale, e fu un errore, ha ammesso oggi Vladimir Putin, aggiungendo però una stoccata agli Usa: "gli americani si comportano ... (askanews)

La guerra ha ucciso 6000 persone, ma ha mietuto altre vittime: le economie dell'intera regione ex sovietica. (DiariodelWeb.it)

Per Vladimir Putin, le sanzioni occidentali sarebbero una questione politica, non più legata agli eventi in Ucraina. (DiariodelWeb.it)