Addio ai campanilismi: Novara insieme a Vercelli, Biella e Verbania

Novara «Non è più il tempo dei campanilismi»: con questa parola d'ordine i sindaci di Novara (Andrea Ballarè), Vercelli (Maura Forte), Biella (Marco Cavicchioli) e Verbania (Silvia Marchionini) hanno deciso di iniziare oggi da Novara un percorso comune ... (Il Venerdì di Tribuna)

La notizia riportata su altri media

Così Andrea Ballarè e i colleghi di Verbania (Silvia Marchionini), Vercelli (Maura Forte) e Biella (Marco Cavicchioli) si sono ... (La Stampa)

Sviluppare una iniziativa comune per Expo 2015 che possa portare alla creazione di un evento condiviso nel calendario ufficiale dell'esposizione universale: è il primo obiettivo di sinergia di eccellenze che i Comuni di Novara, Vercelli, Biella e Verbania, ... (Giornale La Voce)

NOVARA – Lo sviluppo di una iniziativa comune per Expo 2015 che possa portare alla creazione di un evento condiviso nel calendario ufficiale dell'esposizione universale, e la crescita di una capacità comune di dialogo con la Regione per favorire il più ... (Corriere di Novara)

Se lo sono detti ieri stringendosi la mano i quattro sindaci dei capoluoghi del nord Piemonte, quando hanno battezzato la squadra delle città che hanno deciso di unire le forze per conquistare l'Expo di Milano dell'anno prossimo. (La Stampa)