Lavoro: fumata nera all’incontro al Mise per Almaviva

NapoliTime ECONOMIA

L’incontro al Mise per Almaviva è terminato con un nulla di fatto Confermate le chiusure dei centri di Napoli e Roma e non ritirati i licenziamenti a pochi giorni dalla chiusura della fase sindacale della procedura di mobilità. Ferme le posizioni delle parti: da un lato l’azienda che ribadisce la necessità... (NapoliTime)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – Il Ministero dello Sviluppo Economico ha autorizzato l’emissione per il 20 novembre prossimo di un francobollo appartenente alla serie tematica “il Senso civico” dedicato al Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia – UNICEF, nel 70° anniversario della istituzione, del […] (La Voce del Popolo )

Ogni sabato e domenica al via a tre nuove visite guidate (anche in lingua inglese) tra esoterismo, mistero e luoghi mai esplorati all’interno dell’antico Castel Nuovo La scoperta della presenza del Graal al Maschio Angioino e l’apertura di luoghi finora mai esplorati all’interno di Castel Nuovo, sono lo... (NapoliTime)

La verifica riguarda 5 sezioni elettorali e si riferisce alle Comunali di giugno. A stabilirlo il Tar del Lazio attraverso un’ordinanza istruttoria in merito a un ricorso proposto dalla Federazione romana del Pd e dalla candidata dem Giulia Tempesta. (La Prima Pagina)

Questo è quanto emerso oggi pomeriggio a Roma presso il Ministero dello sviluppo economico nel corso dell’incontro – convocato dal responsabile ministeriale Giampietro Castano – tra la... (Bologna 2000)

Mancano ormai solo cinque giorni e la sensazione è che si tornerà in via Molise a Roma, per la verifica dello storico accordo di dicembre 2014, con le stesse tematiche portate al tavolo del ministero […]... (Umbria24)

A fine Novembre partiranno a Castel d'Azzano due nuovi corsi di astronomia tenuti dagli esperti dell'Associazione (Verona Oggi)