Iraq. Premier al Abadi: "Abbiamo riconquistato Tikrit". Isis arretra.

Notizie Free ESTERI

Baghdad, 1 aprile 2015 – Le forze iraqene sono riuscite a riconquistare la città strategica di Tikrit, città dell'Iraq che si trova 140 km a nord-ovest di Baghdad sul fiume Tigri.Il primo ministro iracheno, da mesi nelle mani delll'Isis. Ad annunciarlo ieri è stato ... (Notizie Free)

Su altre testate

Iraq: festa a Tikrit, riconquistata la città natale di Saddam (La Repubblica)

(askanews) - Il primo ministro iracheno Haider al Abadi ha annunciato la liberazione completa di Tikrit dopo duri combattimenti nel week-end per riprendere la città dalle milizie jihadiste dello Stato Islamico (Isis), nella prima vera operazione ... (askanews)

La scrittrice e il manifesto per riformare i principi dell’Islam di (Corriere della Sera)

(Agenzie). Le forze irachene riprendono il controllo della sede centrale del governatorato di Salaheddin a Tikrit, in mano ai militanti di Daesh, segnando un passo avanti importante nella riconquista della città. (Arabpress)

Il primo ministro iracheno, Haider al Abadi, ha annunciato martedì alla televisione di stato irachena al Iraqiya la riconquista di Tikrit. (RSI.ch Informazione)

Dopo giorni e giorni di scontri violenti, le forze di sicurezza irachene hanno quindi liberato la capitale della provincia di ... Lo ha annunciato il primo ministro iracheno Haider Al Abadi alla televisione di Stato Al Iraqiya. (Fanews.it)