Via Pergusa, pitbull azzanna 26enne. Denunciato il padrone

Cronache di Palermo INTERNO

Un giovane di 26 anni è stato aggredito in via Pergusa, a Palermo, da un pitbull. Da quanto si apprende da Ansa.it, il cane, privo di museruola si è avventato contro la vittima e lo ha azzannato all'avambraccio sinistro. Necessario l'intervento dei ... (Cronache di Palermo)

La notizia riportata su altri media

Il cane, privo della ... E' stato fondamentale l'intervento dei carabinieri che hanno letteralmemte salvato il ragazzo dal cane inferocito. (PrimaPaginaItaly)

Ha rischiato grosso, ma alla fine ha riportato "solo" un profondo squarcio a un braccio e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (askanews) - Un ragazzo di 26 anni è stato aggredito per strada da un pitbull la notte scorsa a Palermo. (Rosa Rossa)

Fortunatamente il giovane sembra essere stato salvato da una pattuglia di carabinieri che proprio in quel momento si trovava a passare da quella strada proprio dove è ... (Stadio24.com)

Il grosso cane ... In via Pergusa a Palermo un ragazzo di 26 anni è stato azzannato all'avambraccio sinistro da un cane di razza pitbull. (Rosa Rossa)

pitbull Un 26enne stava passeggiando a Palermo in via Pergusa quando un cane senza museruola gli si è avventato contro e ha cominciato a morderlo. Il cane, un pitbull, lo ha morso ripetutamente all'avambraccio sinistro. (NullaDies-SineNews)

Ancora una terribile aggressione ai danni di un giovane palermitano di soli 26 anni il quale nella giornata di ieri è stato azzannato da un pitbull mentre si trovava a passeggiare per strada. (News Italiane)